Campo Scuola a Pre Saint Didier

• ORARIO DI PARTENZA: sabato 10 luglio alle ore 14.00 dal piazzale della chiesa parrocchiale
• ORARIO DI RITORNO: sabato 17 luglio alle ore 12.00 circa sul piazzale della chiesa parrocchiale

PROGRAMMA di massima della settimana
I ragazzi dovranno portare con sé circa €50 per le attività. Ricordarsi di portare la borraccia!

Scarica qui la LETTERA INFORMATIVA con le indicazioni necessarie per la partenza (equipaggiamento ecc..).

L’ISCRIZIONE IN 3 STEP:

1. Versare il saldo di € 280 entro il 30 giugno sul seguente IBAN IT 31 O 08386 11301 000 000 390575 intestato a Parrocchia della Sacra Famiglia

2. Inviare per e-mail all’indirizzo: informazione@sacrafamigliapv.it la presa in carico della banca, una fotocopia della carta d’identità e una fotocopia della tessera sanitaria del partecipante al Campo Scuola

3. Inviare per e-mail all’indirizzo: informazione@sacrafamigliapv.it i seguenti moduli compilati:

• All. 1 – MODULO DI ISCRIZIONE AL CAMPO SCUOLA

• Autodichiarazione clienti Covid (il modulo deve essere firmato dai genitori)

• Manleva Covid (il modulo deve essere firmato dai genitori) Il modulo verrà completato in base alla suddivisione delle stanze effettuata da don Marco.

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI

Leggere il file trattamento ristorante giovani che riguarda il trattamento alberghiero: orario dei pasti ed alcune informazioni relative al tipo di menù proposto.

Circa il caso o meno di effettuare un tampone prima della partenza si legga la nota sulle attività residenziali.

All. 3 – Regolamento anti-Covid per le famiglie

Vacanza Animatori

Caparra: €100 entro il 30 giugno

Il versamento del saldo di € 200 è da effettuare entro il 6 luglio sull’IBAN IT 31 O 08386 11301 000 000 390575 intestato a Parrocchia della Sacra Famiglia
Inviare alla mail informazione@sacrafamigliapv.it la presa in carico della banca

Grest 2021

Modalità di svolgimento del Grest organizzato dalla parrocchia della Sacra Famiglia:
– per ragazzi/e dalla 1ª elementare alla 3ª media
– dal 14 giugno al 16 luglio
– da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 16.30
– su richiesta possibilità di accoglienza anticipata alle ore 7.30 e/o uscita posticipata fino alle ore 17.00 
– pranzo servito dalla ditta Pellegrini singolarmente confezionato su vassoio 
– non sono previste uscite in piscina

Il programma delle giornate di Grest

Quote: 
€10,00 quota di iscrizione (da versare una sola volta)
€50,00 quota di partecipazione settimanale (da versare all’inizio di ogni settimana di partecipazione)
€40,00 quota di partecipazione settimanale per il 2° figlio
€30,00 quota di partecipazione settimanale per il 3° figlio

E’ possibile effettuare i versamenti specificando COGNOME E NOME del bambino sul seguente IBAN IT 31 O 08386 11301 000 000 390575 intestato a Parrocchia della Sacra Famiglia.
Non sono previsti rimborsi per le assenze. Il rimborso è previsto solo in caso di assenza per motivi Covid.

Il Grest è a numero chiuso: si darà precedenza a coloro che hanno fatto la pre-iscrizione, poi ai residenti della parrocchia e a seguire tutti gli altri fino al raggiungimento del numero consentito.

I moduli vanno scaricati dal sito (qui sotto), compilati in tutte le sue parti, e inviati tramite e-mail a: informazione@sacrafamigliapv.it oppure consegnati alla Segreteria della parrocchia, aperta da lunedì a venerdì 8.30-12.00 e 14-16 ENTRO:
– DOMENICA 6 GIUGNO per chi ha fatto la pre-iscrizione
– MERCOLEDì 9 GIUGNO per chi non ha fatto la pre-iscrizione (fino a esaurimento posti)

• AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

• MODULO iscrizione bambini e ragazzi (minorenni)

• MODULO iscrizione animatori (minorenni)

• AUTODICHIARAZIONE per minore (bambini, ragazzi e animatori) da rendere in occasione della prima accoglienza

• AUTODICHIARAZIONE per accompagnatore da rendere in occasione della prima accoglienza

• AUTODICHIARAZIONE per adulto (educatori maggiorenni, volontari ecc.) da rendere in occasione della prima accoglienza

• Informativa privacy